BoxeNews

Floyd Mayweather domina Aaron Chalmers a Londra

Floyd Mayweather domina Aaron Chalmers a Londra

Floyd Mayweather e Aaron Chalmers si sono affrontati in un’esibizione di boxe a Londra presso la O2 Arena della capitale britannica.

Il match previsto sulle 8 riprese era stato organizzato in tempi piuttosto brevi in quanto Money, in precedenza, avrebbe dovuto affrontare il campione di Muay Thai Liam Harrison che, però, non aveva avuto modo di prepare l’incontro in tempo.

Aaron Chlamers, ex fighter di Bellator MMA è un volto molto noto in Gran Bretagna per aver partecipato reality show di successo “Geordie Shore”

Floyd Mayweather vs Aaron Chalmers: un flop?

Nonostante la popolarità di Chalmers e l’intramontabile maestria sul quadrato di Floyd Mayweather, questa tipologia di esibizioni fini a sè stesse stanno iniziando a segnare il passo e ne è stata prova la grande quantità di posti vuoti presso la Arena e le previsioni negative inerenti agli acquisti in PPV di Zeus TV, il network che ha curato lo streaming.

Dal punto di vista sportivo non ci sono state sorprese con Money ,in totale controllo del match, a mettere in mostra proprietà di movimento ancora ottime. L’imbattuto campione ha portato a segno una quantità ingente di jab per poi uscire evitando qualsiasi tipo di contrattacco del fighter MMA e aggiudicandosi ogni singola ripresa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Floyd Mayweather (@floydmayweather)