NotizieFootball Americano

I New York Jets presentano nuove uniformi e logo

I New York Jets presentano nuove uniformi e logo

I New York Jets, franchigia della NFL, hanno presentato oggi i nuovi loghi e uniformi che utilizzeranno dalla stagione 2024.

La nuova veste grafica che caratterizzerà maglie, caschi e pantaloni del team newyorkese è denominata Legacy Collection e si ispira ad un’epoca gloriosa per la squadra che ebbe luogo tra la fine degli anni 70 e l’inizio degli anni 80 caratterizzata da una linea difensiva fortissima soprannominata Sack Exchange prendendo ispirazione dalla Borsa americana la New York Stock Exchange.

La Sack Exchange portò la squadra a vincere la finale di conference e, oggi, il management dei New York Jets ha deciso di rinverdire quei fasti riprendendone gli stilemi grafici vintage dell’epoca.

Cosa cambia nei loghi dei New York Jets?

Con molta enfasi, sul sito dei New York Jets oggi è stata descritta la svolta estetica che caratterizzerà la stagione 2024 del team.

“Abbiamo lavorato per i tifosi”, ha dichiarato il presidente dei Jets Woody Johnson. “Ci hanno più volte chiesto di tornare alle nostre radici e li abbiamo ascoltati. Le nuove uniformi sono  progettate per assomigliare ai classici New York Jets del passato, rinnovando al tempo stesso l’iconico logo del club, visto dai fan come il nostro simbolo maggiormente identificabile”.

Le nuove divise avranno un maglia con due strisce sulle maniche ed i pantaloni con la banda singola mentre il logo sarà più appuntito per accentuarne la dinamicità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da New York Jets (@nyjets)