BoxeNews

Floyd Mayweather risponde alle critiche per match con Deji

Floyd Mayweather risponde alle critiche per match con Deji

Floyd Mayweather ha aggiunto, la scorsa Domenica, un ulteriore capitolo alla sua lunga lista di esibizioni andate in scena dal momento del suo ritiro dalla boxe.

Sul ring della Coca Cola Arena di Dubai, Money ha incrociato i guantoni con lo Youtuber Deji Olatunji  fornendo al pubblico pagante uno spettacolo, a tratti, imbarazzante. L’esperto campione ha giocherellato con l’inerme avversario per alcune riprese, fino a che l’arbitro è intervenuto a decretare il KO tecnico alla sesta ripresa.

Nel sotto-clou dell’evento un altro incontro di basso livello ha visto protagonista Tommy Fury, fratello del campione WBC dei pesi massimi, seguito da una lite tra suo padre e Jake Paul.

Floyd Mayweather è in difficoltà economiche?

Floyd Mayweather è stato, forse, il migliore pugile della sua generazione, ritiratosi con un record di 50-0 dopo aver affrontato moltissimi avversari di valore assoluto.

Negli ultimi anni, però, Money non esita a prestarsi ad esibizioni di livello infimo, come quella di Domenica scorsa, e molti suoi fan si chiedono se lo faccia perchè il suo stile di vita esagerato lo abbia posto in una precaria situazione economica.

Ieri Mayweather ha risposto:

Molti si chiedono perchè io continui a partecipare a queste esibizioni” ha detto il campione “credetemi, anche se non facessi più nulla potrei continuare a vivere negli agi, ma la mia filosofia di vita è di non smettere mai di guadagnare dei soldi se l’occasione di farlo continua a presentarsi”

“Currency over Legacy” cioè il denaro prima dell’eredità sportiva, questo è il credo al quale Floyd Mayweather si ispira e che non intende cambiare.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BoxingScene.com (@boxingscene)