UFCMMA

Michael Bisping: Adesanya merita la rivincita

Michael Bisping: Adesanya merita la rivincita

Michael Bisping è convinto che l’ex campione dei pesi medi Israel Adesanya meriti una rivincita immediata contro Alex Pereira.

In questi giorni si sta parlando molto del fatto se ‘Izzy’ meriti un rematch contro il brasiliano Pereira, soprattutto per via del fatto che ha perso tutti e tre gli incontri (due nella kick e uno nelle MMA) con ben 2 KO, tra l’altro, gli unici subiti in carriera in più di 100 combattimenti.

Si è espresso in merito ‘The Count’ Michael Bisping sul suo canale Youtube “Io penso che Israel meriti ampiamente di combattere ancora contro quell’uomo. Guardate quello che ha fatto da quando è campione: combatte sempre, fa sempre 3 match in un anno, è super attivo. La UFC deve ringraziarlo”.

Michael Bisping: lo stop di Goddard è giusto

Michael Bisping commenta il caso controverso dello stop dell’arbitro Marc Goddard “Lo stop è giusto, Marc è uno dei più bravi nel suo lavoro, lo conosco ed è una brava persona, però personalmente preferisco perdere il titolo finendo senza sensi che in quel modo dove pensi se potevi farcela ad uscirne. Capite quello che intendo?”.

A questo punto vediamo se UFC e Dana White concederanno ai fan un altro atto della rivalità Israel Adesanya vs Alex Pereira.

Il brasiliano Pereira si è già detto favorevole ad un altro incontro con ‘The Last Stylebender’ e ha aggiunto che per lui un avversario vale un altro, accetterà qualsiasi match.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Israel Adesanya (@stylebender)