Formula 1: alla vigilia della prima sessione di FP del Gp d’Olanda, Hamilton e Alonso hanno fatto finalmente pace dopo l’incidente in Belgio.
Sono stati giorni movimentati tra Mercedes e Alpine, sopratutto dopo ciò che è successo al primo giro del Gran Premio del Belgio a Spa Francorchamps.
Nel primo giro del GP del Belgio i due pluricampioni del mondo di Formula 1 sono andati a contatto nella staccata del Kemmel che ha provocato il ritiro di Lewis Hamilton.
Successivamente il pesante team radio di Fernando Alonso aveva lasciato alquanto stizzito il 7 volte campione del mondo in quanto aveva affermato che nonostante si assumesse le colpe dell’incidente non si sarebbe scusato.
Formula 1: Hamilton e Alonso abbracciati dopo il crash di Spa
Formula 1: dopo alcuni giorni di tensione tra i due pluricampioni del mondo, è arrivata finalmente la pace tra Lewis Hamilton e Fernando Alonso.
A testimoniare il fatto c’è l’account ufficiale Twitter del team Mercedes AMG dove ha postato una foto in cui vediamo Hamilton e Alonso abbracciati e sorridenti per la prima volta dopo il Gran Premio di Spa.
Look who stopped by. 😉 pic.twitter.com/dqpvmrBjfh
— Mercedes-AMG PETRONAS F1 Team (@MercedesAMGF1) September 1, 2022