MotoGPMotori

Fabio Quartararo seduto sulla McLaren di Ayrton Senna

Fabio Quartararo seduto sulla McLaren di Ayrton Senna

Fabio Quartararo è ovviamente una grande appassionato di motori e non solo delle due ruote, come si potrebbe pensare, ma anche delle quattro.

Il campione della Yamaha ha infatti avuto il piacere di recarsi ad una mostra a Barcellona , dove ha avuto la possibilità di sedersi dentro la storica vettura di Ayrton Senna, la McLaren MP4/6.

Con questa splendida auto, Ayrton Senna ha vinto il suo terzo e ultimo titolo mondiale della sua carriera nel 1991. Il pilota francese ha pubblicato sul proprio profilo le foto scattate vicino alla vettura del campione brasiliano che ha fatto la storia della Formula Uno.

Fabio Quartararo innamorato della storica McLaren di Senna

Fabio Quartararo non sta vivendo un momento facile in questo momento nella sua carriera. Infatti, il pilota della Yamaha sta affrontando diverse problematiche relative alle sue prestazioni e a quelle della sua moto, non ancora al passo di quella dei rivali.

Per dimenticare il disagio di questo momento difficile in MotoGp, il campione francese si è concesso una pausa dal motomondiale, andando a visitare una mostra al Chelsea 1979, dove ha potuto ammirare la magnifica McLaren di Ayrton Senna. Quartararo ha potuto sedersi all’interno dell’abitacolo ed ha condiviso questo  momento con i suoi tifosi sui social.

Il pilota ha descritto questo suo momento emozionante, sottolineando la sua riverenza per un vero “pezzo di storia” per gli appassionati, definendo quest’auto così come pura “arte”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)