Formula 1Motori

Lewis Hamilton: non mi scuserò con Alonso

Lewis Hamilton: non mi scuserò con Alonso

Lewis Hamilton ha dichiarato di non volersi assolutamente scusare con Fernando Alonso dopo l’incidente che ha estromesso il pilota della Mercedes dal GP del Belgio durante il primo giro.

I due sono venuto a contatto dopo il rettilineo del Kemmel all’entrata della curva Les Combes con la Mercedes che ha subito ingenti danni tanto da ritirarsi poche curve dopo.

Durante la naturale Safety Car uscita per togliere anche la Alfa Romeo di Valtteri Bottas rimasta bloccata nella ghiaia sempre durante il primo giro, la regia internazionale ha mandato in onda un Team Radio di Fernando Alonso che criticava aspramente l’ex compagno ai tempi della McLaren dicendo che sapeva correre solo quando partiva davanti a tutti; ovviamente, Lewis Hamilton non l’ha presa bene.

 

Le dichiarazioni di Lewis Hamilton

Intervistato dopo essere rientrato ai box, Lewis Hamilton ha dichiarato: Mi prendo tutte le colpe dell’accaduto. Fa parte del gioco, è stata solo sfortuna; ho cercato di sorpassare all’esterno a Les Combes ma non ho lasciato abbastanza spazio. Non è stato affatto intenzionale, è semplicemente successo. Mi ricordo di aver visto l’asfalto lontano dai miei occhi, mi sento fortunato ad esserne uscito illeso. Quando sono ricaduto con la macchina a terra ho sentito un rumore sordo alla scatola del cambio; sono andato avanti per un po’ prima che il Team mi intimasse di fermarmi prima di causare ulteriori danni al posteriore.

Riguardo il Team Radio di Fernando Alonso, Lewis Hamilton ha aggiunto che non ha intenzione di scusarsi: Non so veramente cosa rispondere. E’ bello sapere cosa pensa di me, capisco l’adrenalina del momento e sono anche contento di sapere cosa prova realmente; come ho detto in precedenza, mi prendo la piena responsabilità dell’accaduto come qualsiasi adulto farebbe. Non mi scuserò con lui finchè non saprò cosa ha voluto dire in quel Team Radio.

Al termine della gara, Lewis Hamilton è stato anche richiamato dalla Direzione Gara per non essere andato subito al Centro Medico del circuito, prassi ormai obbligatoria per qualsiasi incidente che avviene in gara.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News