GolfNews

Jon Rahm ha preso la decisione di unirsi al LIV Golf

Jon Rahm ha preso la decisione di unirsi al LIV Golf

Jon Rahm, importante campione del Masters, al primo posto del ranking ufficiale, ha preso la decisione di unirsi al LIV Golf.

Jon Rahm, golfista spagnolo classe 1994, ha valutato lo scenario e ha deciso di prendere parte al LIV Golf spostandosi dal PGA Tour. Secondo il campione spagnolo, questa può essere un’ottima opportunità di crescita per lo sport in quanto le due categorie si trovano ancora a competere l’una contro l’altra.

L’ingresso di Jon Rahm nel LIV Golf avverrà a dicembre grazie a un contratto della durata di alcuni anni, per un compenso totale di trecento milioni di dollari.

La scelta ben studiata di Jon Rahm

Jon Rahm ha preso la sua decisione e ha annunciato che alla fine dell’anno entrerà a far parte del Liv Golf. L’atleta spagnolo ha sottolineato come questa sia stata una decisione ben studiata.

Il golfista ritiene che la sua scelta possa essere d’esempio per molti altri e rappresentare un punto di svolta per lo sport. Lo spagnolo ha cercato di valutare al meglio l’impatto che avrebbe potuto avere la sua decisione essendo complicata da prendere.

Jon Rahm ha ritenuto di poter essere il giocatore più attivo in questo momento per avere un impatto positivo in merito al LIV Golf. Lo scopo è quello di fornire un modello più breve e coinvolgente.

Il LIV Golf è nato con lo scopo di rivoluzionare lo sport, permettere agli atleti di mostrare il proprio talento e offrire al pubblico un’esperienza coinvolgente. Si svolge con un formato che combina gli elementi del golf tradizionale con elementi innovativi.

L’obiettivo di Jon Rahm è quello di far crescere il LIV Golf creando una sorta di unificazione grazie all’organizzazione di tour mondiali e tornei. Secondo lo spagnolo un elemento importante sarebbe anche quello delle 72 buche.

 

GolfNewsOutdoor