BoxeNews

Francis Ngannou guadagnerà oltre 10 milioni contro Fury

Francis Ngannou guadagnerà oltre 10 milioni contro Fury

Francis Ngannou contro Tyson Fury desta molta curiosità anche per il lato economico dell’operazione e ieri Jake Paul ha fatto chiarezza sul compenso di The Predator.

Nei giorni scorsi, infatti, era trapelata la notizia che l’ex campione del mondo dei pesi massimi UFC avrebbe guadagnato 8 milioni di dollari per combattere contro il Gipsy King.

La cifra sarebbe stata, ovviamente, ragguardevole ma, di fatto, aveva un po’ deluso perchè era la stessa che la UFC aveva offerto all’ex detentore della cintura per affrontare il rientrante Jon Jones.

Ieri Jake Paul ha rivelato che il fighter del Camerun gudagnerà molto di più.

Che compenso si assicurerà Francis Ngannou?

Secondo l’ex YouTuber, che è in stretto contatto con l’ex campione UFC, tramite la comune partnership con PFL,  c’è stato un malinteso inerente il numero 8 che si riferisce a quante cifre comporranno la borsa di Francis Ngannou e non all’ammontare di milioni.

Un compenso da 8 cifre, quindi, sta a significare 10 o più milioni, che, inoltre, non sarebbero l’unico provento che The Predator riuscirà ad assicurarsi.

Entreranno, infatti, nel conteggio gli sponsor e, soprattutto, la percentuale delle vendite derivanti dalla Pay – Per – View.

Deontay Wilder aveva totalizzato un incasso di 25 milioni per il suo secondo incontro contro Tyson Fury e quella PPV fece dei numeri che si prevede verranno ampiamente superati da quella di Ngannou.