MMANews

Francis Ngannou commenta il suo contratto con PFL

Francis Ngannou commenta il suo contratto con PFL

Francis Ngannou ha parlato per la prima volta del suo contratto firmato con la Professional Fighters League.

Ieri l’ex campione dei pesi massimi UFC e la promotion PFL hanno annunciato l’inizio della loro collaborazione negli sport da combattimento. Ngannou a gennaio ha lasciato l’Ultimate Fighting Championship a causa di diverse diatribe contrattuali e ora, dopo cinque mesi, è finalmente pronto a tornare in azione.

Ngannou ha ricevuto un contratto ad hoc molto importante da parte della promotion statunitense e disputerà il suo primo incontro nelle MMA soltanto il prossimo anno.

E’ il contratto migliore per Francis Ngannou?

Francis Ngannou commenta a ‘DAZN’ il suo nuovo contratto: “E’ nettamente l’accordo migliore per me. E’ stato molto facile in realtà collaborare con loro. La pensiamo uguale su molti aspetti, non solo sul fighting game. Si apre un nuovo capitolo della mia vita e sono molto sereno di questo”.

Molti suoi colleghi famosi come Conor McGregor, Daniel Cormier, Chael Sonnen, Jon Jones, pensano che Ngannou abbia sbagliato a lasciare la UFC. Il camerunense risponde: “E’ difficile per loro capire cosa penso io, perché non hanno vissuto la mia vita, non hanno la mia visione del mondo. Per me non contano soltanto i soldi in questo mondo. Probabilimente continueranno a criticarmi, ma non mi importa”.

Non ci resta che attendere l’annuncio del debutto di Ngannou in PFL e chissà se prima ci sarà il tanto atteso match di pugilato con l’ex campione dei pesi massimi Deontay Wilder.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)