BasketIndoor

Victor Wembanyama parla del probabile approdo agli Spurs

Victor Wembanyama parla del probabile approdo agli Spurs

Victor Wembanyama ha assistito in diretta alla NBA Draft Lottery vinta quest’anno dai San Antonio Spurs, che al 99% lo prenderanno con la prima scelta.

Il giocatore francese, che da mesi ha gli occhi del mondo NBA addosso, si è definito membro di un momento speciale in quello che è stato il watch party fatto al quartiere generale della Nike a Parigi.

Il classe 2004 appartenente ai Boulogne-Levallois Metropolitans sarà con molta probabilità il primo giocatore scelto al prossimo Draft e vestirà il neroargento texano per riportare in alto una squadra che negli ultimi anni ha faticato dopo la fine del suo periodo d’oro.

 

Per Victor Wembanyama la NBA Draft Lottery è stata un momento speciale

Nella notte i San Antonio Spurs hanno conquistato la prima scelta assoluta per l’NBA Draft 2023, ottenendo così il diritto di prendere Victor Wembanyama, da tutti considerato la prossima stella della NBA.

Il diciannovenne francese ha assistito, insieme a compagni di squadra, amici e famiglia, al momento del sorteggio con le telecamere di ESPN ad assistere al Watch Party che si è svolto al quartiere generale della Nike a Parigi.

Il mio cuore batte velocemente. Ho a fianco tutti i miei affetti più cari e questo è un momento speciale che non dimenticherò mai”, ha dichiarato Wembanyama, che ha promesso ai suoi futuri tifosi di vincere un titolo il prima possibile.

Proprio nella serata di ieri, i Metropolitans hanno sigillato la loro partecipazione ai playoff della LNB Pro A con la seconda testa di serie battendo per 93-85 il Paris Basketball, squadra che, a due giornate dalla fine della stagione regolare, sta ancora lottando per avanzare alla seconda fase.