UFCMMA

Sean O’Malley su Bo Nickal: tranquillo, UFC ti aiuterà

Sean O'Malley su Bo Nickal: tranquillo, UFC ti aiuterà

Sean O’Malley risponde alla dichiarazione di Bo Nickal riguardo il suo rifiuto di combattere nella card preliminare.

Bo Nickal non ha ancora fatto il suo debutto in UFC, ma ha già un hype alle stelle. La pensa così anche ‘Sugar’ Sean O’Malley che sa cosa significa avere tanta attenzione anche nei primi incontri in UFC.

Bo Nickal il 3 giugno 2022 ha fatto il suo debutto da pro nelle MMA vincendo per KO dopo soltanto 33 secondi dall’inizio dell’incontro. In seguito, ha vinto per sottomissione al Dana White Contender Series e, sempre al DWCS ha vinto il suo terzo match da pro, ancora una volta per sottomissione nel primo round

Questa ultima performance gli ha permesso di strappare un contratto con la UFC. Il suo debutto è stato fissato il 10 dicembre 2022 a UFC 282 contro Jamie Pickett.

Sean O’Malley pensa che Bo Nickal possa diventare una star

Ecco l’opinione che ha ‘Sugar’ Sean O’Malley su Bo Nickal “Ha i colpi per diventare una stella in questo business. Il ragazzo ha la giusta personalità ed è bravo come combattente. Adesso lo hanno messo contro un fighter che viene due sconfitte di fila, UFC lo farà crescere nel modo giusto”.

Recentemente Bo Nickal ha detto ad Ariel Helwani durante una puntata di ‘The MMA Hour’ di non accettare il match nel caso venga inserito nella card preliminare. Poi, ha specificato in un tweet che lo accetterà soltanto se il suo avversario fosse più popolare di lui

Tuttavia, Sean O’Malley, sempre durante il suo podcast su Youtube, ha tranquillizzato Bo Nickal “Deve stare tranquillo, UFC sa sfruttare il potenziale dei suoi fighter, come hanno fatto con me”.

Ricordiamo che Sean O’Malley combatterà a breve contro Petr Yan a UFC 280 il 22 ottobre ad Abu Dhabi.