MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou e Rico Verhoeven si allenano insieme

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Francis Ngannou e Rico Verhoeven si allenano insieme

Il campione dei pesi massimi UFC Francis Ngannou si sta allenando con uno dei migliori striker del pianeta in vista del suo incontro di unificazione del titolo.

A UFC 270, in programma il 22 Gennaio, Francis Ngannou affronterà l’ex compagno di allenamento e attuale campione ad interim dei pesi massimi Ciryl Gane nell’evento principlae della prima pay-per’view  UFC del 2022.

Portare talenti di livello mondiale per imitare gli avversari è la chiave del successo ai massimi livelli degli sport da combattimento e la squadra di Ngannou si è appoggiata al migliore kickboxer del pianeta.

Mercoledì sera, infatti, il capo allenatore di Xtreme Couture, Eric Nicksick, ha rivelato su Instagram che il campione mondiale dei pesi massimi GLORY Kickboxing Rico Verhoeven si sta allenando con Ngannou in preparazione per Gane.

Francis Ngannou e Verhoeven: il post che ha rivelato la collaborazione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eric Nicksick (@eric_xcmma)

Ho trovato questo tipo che vagava per il parcheggio e ho pensato potesse essere un buon sparring partner per il campo di allenamento” ha ironicamente postato su Instagram Eric Nicksick, rivelando la presenza del campione del mondo dei pesi massimi di Glory.

Nicksick ha rivelato  a MMA Junkie che il piano è di far lavorare Verhoeven con Francis Ngannou per tutta la prossima settimana,o anche di più a seconda di come si allineranno i programmi dei due atleti

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou e Rico Verhoeven si allenano insieme Francis Ngannou e Rico Verhoeven si allenano insieme