MMASport Da Combattimento

Dana White risponde alle lamentele di Nate Diaz

Dana White risponde alle lamentele di Nate Diaz

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Dana White risponde alle lamentele di Nate Diaz

Dana White tra i vari argomenti affrontati nella classica routine di interviste post evento, si è soffermato al polverone sollevato da Nate Diaz. Il minore dei fratelli Diaz ha ribadito più volte di voler terminare il suo contratto UFC in anticipo, nonostante abbia ancora un match sul contratto.

Nate ha continuato affermando che la UFC lo tiene in ostaggio e questa situazione suscita in lui tanta frustrazione.

DANA WHITE DERIDE NATE DIAZ SU UN POSSIBILE MATCH CONTRO NGANNOU O ADESANYA

Il presidente della UFC ha risposto in questo modo alle dichiarazioni di Nate “Ragazzi, l’ho detto un milione di volte e lo ripeto anche questa volta: noi gli dobbiamo proporre obbligatoriamente tre incontri l’anno, poi loro decidono se accettare o meno. Non possiamo tenere in ostaggio i fighter come dice Nate, è assurdo”.

Ricordiamo che Nate nella puntata di ‘The MMA Hour’ di Ariel Helwani ha detto che la UFC vuole vederlo nella trilogia per il ritorno di Conor McGregor, ma lui ha risposto che non vuole aspettare il 2023 e che a questo punto vuole lasciare UFC per fare altro.

A Dana White è stato chiesto che cosa ha in mente di fare con il fighter di Stockton e ha risposto che continueranno semplicemente ad offrirgli dei match. Sempre a Dana gli vengono riportate le dichiarazioni dello stesso Nate del fatto che gli unici atleti che vorrebbe affrontare sono Francis Ngannou e Israel Adesanya.

Ecco la sua risposta “Ma esattamente, che cosa dovrei dire? Non si può neanche prendere in considerazione questa ipotesi su!!!”.

Vedremo come si evolverà la diatriba tra Nate Diaz e Dana White

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Dana White risponde alle lamentele di Nate Diaz
Dana White risponde alle lamentele di Nate Diaz