MMASport Da Combattimento

Francis Ngannou parla della sua situazione finanziaria

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Francis Ngannou parla della sua situazione finanziaria

Francis Ngannou si sta preparando in vista del suo prossimo match nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il campione camerunese metterà in palio il titolo dei pesi massimi in un match di unificazione con quello ad Interim contro Ciryl Gane previsto per l’inizio dell’anno prossimo. Nell’ultimo periodo però i rapporti tra Ngannou e la Ultimate Fighting Championship sembrano essersi un po’ incrinati per questioni di soldi ed il fighter è voluto tornare a parlarne.

Francis Ngannou e le sue parole

“The Predator” è intervenuto sulla questione nel corso di un’intervista concessa a The MMA Hour rivelando di aver dovuto chiedere un prestito per poter fare il camp in vista del tanto atteso scontro. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Le MMA sono più difficili della Boxe. Penso che non avrei dovuto chiedere dei soldi per il mio Training Camp. Ad un certo punto andrò dietro ai soldi, potrei anche andare a fare boxe. Non voglio sfidare il sistema, sto parlando dei miei diritti.” Ha detto Francis Ngannou.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Francis Ngannou parla della sua situazione finanziaria Francis Ngannou parla della sua situazione finanziaria