UFCMMA

Khabib: come si può avere un brutto rapporto con i genitori?

Khabib: come si può avere un brutto rapporto con i genitori?

Khabib Nurmagomedov in una conferenza stampa a Toronto ha parlato di altri argomenti al di fuori delle MMA, tra cui il rapporto con i genitori.

Il russo si è ritirato dalle competizioni nell’ottobre 2020 dopo aver difeso per la terza ed ultima volta la cintura dei pesi leggeri UFC – tramite una ghigliottina nel secondo round – dall’assalto dell’allora campione ad interim Justin Gaethje.

L’obiettivo mai nascosto dal daghestano durante il corso della sua carriera, è sempre stato quello di chiudere con trenta vittorie e zero sconfitte. Khabib si è fermato ad un passo da quel record, terminando la carriera con 29 match, tutti vinti.

I motivi dell’addio alle MMA sono stati molteplici, uno fra tutti ovviamente è stata la scomparsa a luglio 2020 del suo amato padre Abdulmanap Nurmagomedov.

Contenuti dell'articolo

Khabib: mia madre è tutto per me

Khabib spiega che non è stata soltanto la promessa fatta a sua madre il motivo dell’abbandono, nonostante le tante ricche offerte arrivate da parte della UFC in primis.

Ecco cosa ha detto a Toronto durante la Class A Events “Il motivo non è stato soltanto la promessa che ho fatto a mia madre, ci sono tante cose che le persone ovviamente non sanno, cose private che rimangono fra noi due”.

Khabib poi parla di sua madre “Per me lei è tutto. Tu puoi avere tanti amici, figli, ma la mamma è una sola, la amo infinitamente ed è sempre con me a casa. Tante persone non hanno un bel rapporto con i genitori, non solo in Daghestan, ma davvero non capisco come fanno”.

Intanto Conor continua a offendere ‘The Eagle’ e lo invita a tornare in azione.