Football AmericanoIFL

Sonny Brunoro ritorna in gialloblu

Alle spalle l’infortunio del 2019, il defensive back bolzanino ritorna a Verona C’è un gradito ritorno in campo tra i nuovi acquisti degli Agsm Aim Mastini Verona. Un acquisto importante per i cagnacci del presidente Simone De Martin se pensiamo che Sonny Brunoro, defensiveback bolzanino con grande esperienza nella massima serie, è lontano dai campi […]

News dalla 1° Divisione FIDAF

Alle spalle l’infortunio del 2019, il defensive back bolzanino ritorna a Verona

C’è un gradito ritorno in campo tra i nuovi acquisti degli Agsm Aim Mastini Verona. Un acquisto importante per i cagnacci del presidente Simone De Martin se pensiamo che Sonny Brunoro, defensiveback bolzanino con grande esperienza nella massima serie, è lontano dai campi dal 2019. Prima l’infortunio alla spalla che lo costrinse a dare forfait in quella stagione in serie A2, poi successivamente l’arrivo della pandemia che lo vede ancora oggi in prima linea a dare il proprio contributo tra le corsie dell’ospedale della sua città.

Un contributo che il nuovo numero tredici scaligero vuole dare nuovamente per i Mastini in un campionato così importante come la Italian Football League. Trentanni il luglio prossimo, Sonny è già agli ordini di coach Franco Bernardi, pronto ad amalgamarsi nuovamente nei meccanismi difensivi capitanati dal coordinatore difensivo Daniele Rossi. Ne parla emozionato del suo ritorno in campo il cornerback altoatesino. «Dopo tante stagioni in serie A giocate a Bolzano torno a giocare in IFL con i Mastini Verona. Non può che essere un’emozione immensa, davvero qualche cosa da farti sentire un tremolio in tutto il corpo. Ritroverò in squadra Vescovini, Camilli e altri italiani con cui ho giocato in passato. Con loro anche Bryant Hayes, con cui ho avuto la fortuna di condividere il campo qualche stagione fa con i Giants. Con Bryant c’è opportunità di crescere e diventare personalmente più forte. Essere nella difesa di coach Rossi, Costanzo e Gennaro è da brividi. Sarà una sfida inserirmi nel migliore dei modi nel sistema di gioco in una difesa che si preannuncia davvero forte. Questo campionato IFL 2022 da underdogs, è così che siamo visti, mi spinge a voler dimostrare che i Mastini meritano un posto nel campionato più importante. Ho voglia di tornare a vincere. Quella è la cosa più importante».

(ufficio stampa Mastini Verona)