IFLFootball Americano

Audie Omotosho è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Audie Omotosho è un nuovo giocatore dei Panthers Parma

Audie Omotosho è stato scelto come nuovo giocatore dei Panthers Parma per la stagione 2023, aggiungendosi così al roster di Brian Michitti.

Ex UCLA ed ECU, da come si legge nel comunicato diffuso dalla squadra è un giocatore fin da subito interessato all’avventura oltreoceano.

Non c’è un problema infortuni o defezioni in casa Panthers, in quanto Alexis Ramos sarà disponibile post squalifica per la sfida con i Guelfi Firenze in programma tra quasi due settimane, mentre sia il QB Anthony Paoletti che il WR e DB Ryan Minniti, dopo la buona prestazione di Sabato scorso al Lanfranchi contro Varese, sono pronti per la trasferta dell’Otel Stadium.

 

I Panthers Parma portano in squadra Audie Omotosho

I Panthers Parma, che dopo la sfida vinta per 24-0 contro gli Skorpions Varese in casa hanno fatto un passo in avanti verso i Playoff, hanno annunciato oggi l’arrivo in squadra di Audie Omotosho, Wide Receiver proveniente da Eastern Carolina University dopo un passato anche a UCLA.

Nato a Plano, in Texas, nella stagione 2021, l’ultima con i Pirates nella American Athletic Conference, ha totalizzato quaranta ricezioni per 493 yarde e tre TD in quello che è stato il suo anno da Senior.

Il giocatore è il quarto Import della squadra emiliana, dopo l’approdo di Anthony Paoletti, Alexis Ramos e Ryan Minniti nel corso della Preseason.

Dopo la vittoria su Varese nella prima gara casalinga della stagione, i Panthers Parma sono 2-1 in classifica, in piena lotta Playoff e con i Guelfi Firenze come prossimo avversario tra due settimane.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)