NascarMotori

Frankie Muniz punta alla NASCAR Cup Series

Frankie Muniz punta alla NASCAR Cup Series

Frankie Muniz è stato un attore riconosciuto in tante serie famose, ma il suo futuro sembra essere legato all’automobilismo.

Il nativo del New Jersey, che è stato protagonista di “Malcolm In The Middle”, è adesso pilota nella ARCA Menards Series, una delle serie di sviluppo della NASCAR, e ha dichiarato che gli piacerebbe correre nella massima serie in futuro.

L’obiettivo per il prossimo anno è quello di correre nella Xfinity o nella Truck Series come membro di un team con i suoi 37 anni di età e nel mezzo della sua più grande esperienza a livello sportivo.

 

Frankie Muniz correrà in NASCAR Cup Series? L’attore ci crede e ipotiza il suo futuro

Dopo una carriera attoriale di grande successo, Frankie Muniz, per tutti il protagonista di “Malcolm In The Middle”, sta trovando una seconda giovinezza con la sua più grande passione, ovvero l’automobilismo, in quanto adesso è un pilota.

Attualmente impegnato nella ARCA Menards Series, una delle serie di sviluppo per la NASCAR, ha dichiarato che gli piacerebbe tentare il grande salto in avanti, puntando a correre nella Cup Series in futuro, e di entrare nella Xfinity Series o nella Truck Series già il prossimo anno.

So che è un obiettivo complicato da raggiungere, ma mi piacerebbe correre nella NASCAR Cup Series in futuro. Sono sicuri che molti lo hanno detto, ma io sono convinto e ci credo. Ho 37 anni e solo ora mi sto avvicinando al mio sogno, quello di correre con le auto da corsa. Il mio piano per il futuro è quello di andare a correre in Xfinity o in Truck Series già il prossimo anno”, ha dichiarato l’attore statunitense.

Frankie Muniz attualmente corre per Rette Jones Racing alla guida di una Ford, comportandosi molto bene in pista e ottenendo ottimi risultati nelle gare corse fino ad ora. Il massimo risultato è stato un sesto posto ottenuto in tre occasioni (Phoenix, Charlotte e Berlin).