Tyson Fury ha reso noto di recente come intende pianificare i prossimi incontri della sua carriera, a cominciare dalla trilogia con Deontay Wilder già prossima. Molti pensavano che il “Gipsy King” avesse intenzione di affrontare subito dopo Anthony Joshua, in caso di vittoria su Wilder. Tuttavia, egli vorrebbe prima vedersela con Dillian Whyte a dicembre per poter dare al titolo WBC dei pesi massimi un detentore indiscusso.
“The Villain” non vede di buon occhio Fury e il promoter Frank Warren (visto che i due pugili non si sono ancora affrontati dopo tutto questo tempo), e non ha esitato ad attaccarli verbalmente sui social media.
La risposta di Tyson ha poi dato vita a uno scontro acceso in rete.
Il botta e risposta di Tyson Fury e Dillian Whyte
Visualizza questo post su Instagram
Dillian: “Ehi cocainomane! Se tu vuoi veramente affrontarmi e se Frank Warren la smette di dire st——e, non limitiamoci a parlare online e affrontiamoci! Sai bene dove trovarmi!”
Tyson: “Prima devo disputare un vero combattimento. Poi dopo penserò al match con te, razza di pezzente. Posso batterti con una mano dietro la schiena.
Dillian Whyte è solamente un pezzo di m—a senza mento, ha persino rifiutato un’offerta di 5 milioni per affrontare Anthony Joshua. Ti avviso: cerca di non perdere, così che io possa batterti prima di mettere le mani su Joshua.”
Dillian: “Non parlare se non sai come stanno le cose. Parla piuttosto di quelle due volte in cui avresti dovuto affrontarmi e te la sei svignata.”