Conor McGregor potrebbe approdare in WWE in un prossimo futuro? Il fighter UFC sembra essere molto vicino al wrestling professionistico.
McGregor è una star planetaria, questo lo riconosciamo. Anche se il suo rientro in UFC è stato condito da una sconfitta e non lotta in un ottagono da oltre 3 anni, il fighter potrebbe avere successo nel pro-wrestling grazie al suo carisma e alle sue spiccate doti microfoniche.
Già durante l’anno scorso, Conor McGregor ha scatenato alcune speculazioni sul suo futuro menzionando Roman Reigns e Paul Heyman sui social media. Su X (Twitter), aveva addirittura accennato ad un suo possibile coinvolgimento per Summerslam, cosa che poi si rivelò non veritiera.
Conor McGregor in WWE? Parla Cody Rhodes
Recentemente, il nome di Conor McGregor è stato nuovamente associato alla WWE a causa di un intervista dell’attuale campione Cody Rhodes. Il WWE Champion, in un intervista con The Schmo, ha affermato che l’ex campione dei pesi leggeri potrebbe eccellere anche in un ring di wrestling.
Rhode ha infatti dichiarato: “Direi che una persona che mi piacerebbe vedere nel mondo della WWE sarebbe Conor. Anche solo superficialmente. L’ambiente della WWE è diverso da quello che si potrebbe pensare. Si tratta di stabilire chi ha più disciplina, chi è più professionale, chi arriva al traguardo, chi arriva a WrestleMania. Credo che per uno che ha gareggiato ai massimi livelli come lui e che ha disputato così tanti incontri straordinari, sia giunto il momento di immergersi nel lato più ludico dell’intrattenimento sportivo. Penso che sarebbe fantastico, davvero”.
La replica di The Notorius è arrivata direttamente su X, dichiarando: “The Schmo e l’indiscusso campione WWE Cody Rhodes si godono un buon @ProperWhiskey! LA CLASSE PERSONIFICATA! Lo adoro Cody, ci vediamo presto!”.
In molti, anche nel corso degli ultimi anni, hanno pensato che Conor McGregor volesse in qualche modo arrivare in WWE, come Ronda Rousey o Ken Shemrock prima di lui. Il fatto che, in pochi giorni, ha addirittura scritto che potrebbe ritirarsi dalle MMA hanno aumentato le possibilità di vederlo nel ring.
Al suo precedente tweet, un fan ha risposto: “Non c’è motivo di tornare all’UFC o ai combattimenti in generale, hai una bella famiglia, un patrimonio di mezzo miliardo, attività commerciali, essendo un uomo d’affari di successo”.
Conor McGregor, rispondendo direttamente, ha affermato: “Sai cosa, hai ragione, arrivederci”.
Che sia quindi un addio? Ricordiamo che Conor avrebbe dovuto combattere contro Michael Chandler all’UFC 303 qualche mese fa, ma si è infortunato durante l’allenamento e ha dovuto dire addio all’incontro, con Chandler che è passato ad un altro incontro.
The Schmo and the undisputed WWE Champion Cody Rhodes enjoying themselves some smooth @ProperWhiskey! CLASS PERSONIFIED! Love it Cody, see you soon 👀 pic.twitter.com/UnU6qum8bU
— Conor McGregor (@TheNotoriousMMA) October 29, 2024