IFLFootball Americano

Franco Bernardi: Siamo saliti in Prima Divisione per restarci

Franco Bernardi: Siamo saliti in Prima Divisione per restarci

Franco Bernardi, Capo Allenatore dei debuttanti Mastini Verona, è intervenuto nella trasmissione di The Shield of Sports dedicata al Football Americano, parlando della stagione attuale e dei progetti futuri della squadra.

Coach Franco Bernardi a “Quello Sporco Ultimo Podcast”

L’Head Coach dei Mastini Verona, squadra alla prima stagione nella Italian Football League, ha partecipato all’ultima puntata di “Quello Sporco Ultimo Podcast”, la trasmissione di The Shield Of Sports dedicata al mondo dello sferoide prolato. Tra i temi trattati nell’intervista si è parlato della sconfitta patita a Bologna, dell’approccio con la Prima Divisione e degli obbiettivi futuri della squadra:

Il progetto è abbastanza ambizioso. Siamo saliti in Prima Divisione per restarci, ed è nostra intenzione partecipare anche l’anno prossimo al torneo, ma siamo ben consci del fatto che dobbiamo sviluppare un settore giovanile più vasto di quello che abbiamo al momento. Sappiamo che per restare ai massimi livelli il settore giovanile va sviluppato e curato nei minimi dettagli, quindi proveremo ad implementare l’attività giovanile, oltre a voler giocare in IFL l’anno prossimo, e ce la metteremo tutta per rendere tutto ciò possibile“.

La prossima sfida dei Mastini Verona di Franco Bernardi sarà contro i Vipers Modena, al loro debutto assoluto nella Italian Football League, nella sfida di oggi a Pescantina, la prima in casa dei cagnacci gialloblu nel camponato di Prima Divisione, dove proveranno a digerire il 31-0 subito alla Lunetta Gamberini settimana scorsa contro i Warriors Bologna.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News