ELFFootball Americano

Gabriel Montagner è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Gabriel Montagner è un nuovo giocatore dei Seamen Milano

Gabriel Montagner è stato presentato oggi come nuovo giocatore dei Seamen Milano per la stagione 2024 della European League of Football.

Il brasiliano ha giocato nei Thonon Black Panthers nell’ultima stagione, facendosi valere soprattutto come Defensive Lineman e all’occorrenza Tight End.

Il ventiquattrenne ha partecipato alle CFL Combine nel 2020, dimostrando già allora ottime cose per la sua stazza e la giovane età. Quella del sudamericano è la prima firma nuova della stagione, dopo le conferme di Juan Flores Calderon e Andrea Fantin.

 

I Seamen Milano presentano Gabriel Montagner come loro nuovo innesto

Il 2024 inizia presto per i Seamen Milano, che dopo aver annunciato alcune conferme iniziano il loro lavoro anche per l’estero.

Il primo innesto della nuova stagione sarà il brasiliano Gabriel Montagner, ventiquattrenne che lo scorso anno ha giocato nei Thonon Black Panthers, squadra francese che ha sfidato i Guelfi Firenze nell’ultima CEFL conquistando il fortino toscano, e poi perdendo in finale nel derby francese contro i Flash de La Courneuve.

1.90 Metri per 146 kilogrammi, il giocatore brasiliano di 24 annu è stato prevalentemente utilizzato come Defensive Lineman, ma può essere posizionato all’occorrenza anche come Tight End.

Spero che sia io che il team possiamo avere una ottima stagione e mi auguro di essere di primo ordine per la squadra sia trasmettendo che acquisendo conoscenze. Mi auguro che a fine anno possiamo ambire a qualcosa di migliore“, ha dichiarato Montagner.

La firma di Gabriel Montagner è la prima per giocatori provenienti dall’estero sotto la gestione di Jim Ward, nuovo capo allenatore della formazione meneghina, che avrà il compito di migliorare il 2-10 della prima stagione nella ELF.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)