BodybuildingIndoor

Nick Walker non sarà presente a Mr.Olympia 2023

Nick Walker non sarà presente a Mr.Olympia 2023

Nick Walker ha annunciato che non parteciperà a Mr.Olympia 2023, che si terrà questo weekend a Orlando, in Florida.

Il nativo del New Jersey, vincitore dell’Arnold Classic nel 2021, ha annunciato tramite l’account ufficiale dell’evento che non si presenterà a causa di un infortunio al polpaccio avvenuto a pochi giorni dall’inizio della rassegna.

A causa di questo danno fisico avvenuto, non potrà partecipare all’evento più importante della stagione per il Bodybuilding.

 

Nick Walker salterà Mr.Olympia 2023 a causa di un infortunio

Come annunciato sui profili ufficiali di Mr.Olympia dal diretto interessato, Nick Walker ha annunciato che non parteciperà all’edizione di quest’anno a causa di un infortunio al polpaccio.

Le condizioni della gamba erano leggermente precarie quando “The Mutant” era arrivato a Orlando per l’evento, ma le cose sono peggiorate e ciò ha costretto il nativo del New Jersey a cedere e a rinunciare alla partecipazione all’evento del prossimo weekend, nonostante gli sforzi fatti da lui e dal suo team.

Quinto nell’edizione 2021 e terzo lo scorso anno, oltre ad aver vinto il premio significativo di campione della gente dopo aver documentato sui social il suo viaggio di avvicinamento a Mr.Olympia 2022, si è mostrato dispiaciuto nell’annunciare che non sarà presente all’evento più importante dell’anno per il culturismo mondiale, in quanto si trattava di uno dei favoriti al trionfo finale.