GolfNews

Gary Woodland a riposo dopo l’operazione al cervello

Gary Woodland a riposo dopo l'operazione al cervello

Gary Woodland ha annunciato che l’operazione al cervello per rimuovere un tumore è finita con notevole successo.

Il trentanovenne, vincitore dello US Open nel 2019, aveva annunciato lo scorso mese che si sarebbe sottoposto a una operazione per rimuovere il male dopo averlo scoperto all’inizio dell’anno, e che ora si è preso un periodo di riposo.

Dopo aver giocato in 24 tornei quest’anno resterà fermo per recuperare e non ha ancora annunciato una data per tornare sul green.

 

Gary Woodland si fermerà per un mungo periodo dopo aver rimosso il tumore al cervello

Dopo aver annunciato di soffrire per un tumore al cervello, Gary Woodland aveva annunciato lo scorso mese di volersi operare per rimuovere gran parte della massa tumorale, intervento che, come annunciato sui social, è terminato con successo.

Il golfista nativo del Kansas e appartenente al PGA Tour adesso dovrà osservare un periodo di riposo che, con molta probabilità, sarà molto lungo in quanto non è stata annunciata alcuna data per un eventuale ritorno in campo in tornei del circuito americano.

Solo quest’anno era riuscito a partecipare a 24 tornei, superando il taglio in diciotto occasioni e chiudendo tra i primi venticinque per sei volte.

Nella sua carriera, Gary Woodland ha ottenuto sei trionfi in tornei ufficiali, il più importante nel 2019, quando conquistò lo US Open, uno dei quattro tornei Major della stagione.

 

 

GolfNewsOutdoor