BoxeSport Da Combattimento

Canelo Alvarez non è battibile solo tra 2 anni da Berlanga

Dal nostro partner: FIGHT

Alessandro Mariani
Canelo Alvarez non è battibile solo tra 2 anni da Berlanga

Su Canelo Alvarez molti fan della boxe non sono d’accordo con Bob Arum per l’opinione di quest’ultimo secondo cui nessuno può battere il messicano, eccetto Berlanga tra due anni. Abbiamo già visto Gennadiy Golovkin, Erislandy Lara e Austin Trout battere la famosa star messicana Canelo.

Canelo Alvarez teme Benavidez

Canelo Alvarez è stato battuto anche da Floyd Mayweather Jr. che lo avrebbe buttato giù di nuovo probabilmente se i due avessero combattuto una rivincita. Il combattente però che la maggior parte degli appassionati di boxe crede batterà Canelo in questo momento è Benavidez.

Canelo Alvarez non è battibile solo da Berlanga
Canelo Alvarez non è battibile solo da Berlanga

Questo ragazzo è su un altro livello rispetto a Canelo e altri combattenti della divisione. Canelo è ovviamente ben consapevole di quanto sia pericoloso Benavidez, motivo per cui ha scelto di non combatterlo.

Se non lo si è già notato, Canelo non ha inseguito il titolo WBC da 168 libbre fino a quando la cintura non è stata strappata a Benavidez per non essere riuscito a fare peso per una delle sue difese del titolo durante la pandemia. 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Demetrious Johnson vs Rodtang annunciato per ONE XDemetrious Johnson vs Rodtang annunciato per ONE X