NotizieFootball Americano

Geno Smith QB dei Seahawks rientrerà contro i Titans

Geno Smith QB dei Seahawks rientrerà contro i Titans

Geno Smith, il quarterback dei Seattle Seahawks ha completato appieno il recupero dall’infortunio che aveva subito e sarà titolare domani.

Il giocatore aveva subito un problema muscolare all’inguine il 7 Dicembre scorso durante un allenamento ed era stato costretto a saltare la partita giocata dalla sua squadra contro i San Francisco 49ers.

Tale risentimento appariva già essersi alleviato la settimana scorsa tanto che il QB avrebbe voluto scendere in campo contro i Philadelphia Eagles.

Tuttavia lo staff tecnico aveva ritenuto il rientro ancora prematuro ed aveva obbligato Geno Smith ad accettare, suo malgrado, un altro turno di stop confermando in campo il sostituto Drew Lock che, tra l’altro, aveva disputato un’ottima prestazione alla guida dell’attacco lanciando il touchdown della vittoria a soli 33 secondi dallo scadere.

Contenuti dell'articolo

Geno Smith sarà al 100%?

Quando si prospettano rientri rapidi da infortuni, soprattutto nel caso di giocatori chiave dei team, c’è sempre apprensione e indecisione negli staff tecnici che devono approvarli, ma, nel caso di Geno Smith, non sembra essere così.

Pete Carroll, il capo allenatore dei Seattle Seahawks infatti, ha espresso grande sicurezza e fiducia in riferimento all’avvenuto recupero del quarterback titolare.

Geno ha avuto una settimana fantastica“, ha affermato il coach “Era in gran forma. Il miglior venerdì che io ricordi per un quarterback. È stato davvero ottimo. E’ chiaramente più rilassato, è stato coraggioso e forte ed è in buona forma e si muove alla grande.”

Oltre al problema all’inguine il giocatore deve ancora far fronte alle conseguenze di una contusione subita, lo scorso Novembre, al tricipite del braccio con cui lancia ma che sembra essere ormai sotto controllo.