BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos vs Devin Haney il 5 Giugno a Melbourne

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
George Kambosos vs Devin Haney il 5 Giugno a Melbourne

George Kambosos e Devin Haney combatteranno il 5 Giugno presso il  Marvel Stadium di Melbourne, in Australia, per l’unificazione dei titoli dei pesi leggeri.

Haney, infatti è il detentore del titolo WBC della categoria al limite delle 135 libbre, mentre Kambosos è il campione di tutte le altre maggiori promotion WBA, WBO, IBF e The Ring.

Inizialmente sembrava che il campione australiano fosse vicino alla finalizzazione della sua prima difesa dei titoli contro Vasyl Lomachenko, ma dopo i tragici eventi in Ucraina e la decisione del pugile di tornare in patria a combattere, la scelta è caduta su Haney.

George Kambosos vs Devin Haney: i termini dell’accordo

George Kambosos e Devin Haney combatteranno nel pomeriggio di Domenica 5 Giugno in Australia per permettere a ESPN di trasmettere l’evento nella prima serata americana di Sabato 4 Giugno.

Haney ha combattuto i suoi precedenti incontri su DAZN grazie al contratto che lo legava alla Matchroom di Eddie Hearn, ma, recentemente, ha deciso di non rinnovare quell’accordo e di affidarsi alla Top Rank e a Lou Di Bella, che gestiscono anche Kambosos e che trasmetteranno  i propri match in esclusiva su ESPN.

Il contratto dell’incontro per l’unificazione dei pesi leggeri prevede una clausola automatica di rivincita che Kambosos può attivare in caso di sconfitta e che obbligherebbe Haney ad un altro match sempre in Australia

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos vs Devin Haney il 5 Giugno a Melbourne George Kambosos vs Devin Haney il 5 Giugno a Melbourne