BoxeSport Da Combattimento

George Kambosos vuole il rematch con Haney entro novembre

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
George Kambosos vuole il rematch con Haney entro novembre

George Kambosos Jr, dopo la sconfitta titolata contro Devin Haney, ha chiesto subito un secondo capitolo entro la fine di novembre.

Dopo aver vinto i titoli contro Teofimo Lopez, Kambosos è tornato a combattere davanti il suo pubblico di casa dopo alcuni anni. Questa volta in palio il titolo di indiscusso campione delle 135 libbre, in un match inedito contro il campione WBC.

E’ stato quest’ultimo a trionfare sulla distanza delle 12 riprese, ma George Kambosos ha intenzione di rimediare prossimamente.

George Kambosos Jr: le dichiarazioni nella conferenza post-evento

George Kambosos ha preso parte alla conferenza stampa post-evento, conclusosi appunto con l’incoronazione di Haney come nuovo campione indiscusso.

L’australiano ha lì reso nota l’intenzione di appropriarsi di tale riconoscimento e tornare sul trono della categoria.

“Il rematch ci deve essere. Voglio riaffrontarlo entro la fine di novembre.

Sono riuscito a dargli l’opportunità quando nessun altro poteva, questo per via di politiche interne che riguardavano lui, Lopez e Lomachenko. Deve riaccadere, i fan meritano un altro grande scontro.”

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

George Kambosos vuole il rematch con Haney entro novembre
George Kambosos vuole il rematch con Haney entro novembre