NotizieFormula 1

George Russell in Audi nel 2026, è possibile?

George Russell in Audi nel 2026, è possibile?

George Russell potrebbe non rimanere nel mondo Mercedes molto a lungo, in quanto potrebbe cambiare team andando in Audi nel 2026.

Una notizia che avrebbe dell’incredibile, ma fino ad ora si tratta solamente di indescrizioni. Stiamo parlando di uno dei piloti più veloci di quelli della nuova generazione. In questo momento sta dando del filo da torcere a un 7 volte campione del mondo, non una cosa da poco.

Se prossim’anno, con l’addio di Hamilton, George Russell diventerà prima guida Mercedes, le cose potrebbero cambiare rapidamente solamente un anno dopo. Perché? Il motivo sarebbe l’ingaggio di Verstappen in Mercedes.

Ma oltre a questo, ci dovrebbe essere un rifiuto di Sainz all’Audi. Diciamo che, molte cose si dovrebbero incrociare, prima che possa verificarsi un caso del genere. Impossibile, ma non del tutto. Toto Wolff ha un sogno, quello di Verstappen in Mercedes e per realizzarlo potrebbe essere disposto a mandare via un pilota come George Russell.

Per ora però manca un tassello importante, ovvero un sedile che non è stato ancora nominato. Difatti, in Mercedes oltre a Russell ci sarà Kimi Antonelli, molto probabilmente. Lui se dovesse atterrare nel mondo Mercedes, lo farebbe da seconda guida e quindi il suo posto rimarrebbe saldo anche con l’arrivo di Verstappen.

Tutte supposizioni al momento, niente di ufficiale. Però più si va avanti, più queste voci potrebbero divenire vere. Sarebbe un qualcosa che avrebbe del clamoroso vedere Russell in Audi. Attendiamo aggiornamenti.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da George Russell (@georgerussell63)