MotoriFormula 1

George Russell saluta la Williams

George Russell dice addio alla Williams con un video

George Russell, futuro pilota della Mercedes dalla stagione 2022, ha salutato, visibilmente emozionato, la Williams Racing, scuderia che lo ha portato ai piani alti dell’automobilismo.

George Russell dice addio alla Williams dopo la firma dell’accordo con la Mercedes

Questi tre anni sono stati incredibili. Voglio ringraziare Claire e Sir Frank Williams per l’opportunità concessa che ricorderò per tutta la mia vita, e anche con la transizione e l’arrivo di Jost Capito e Dorilton Principal , che è stata molto apprezzata, da quello che vedo dalla squadra è davvero eccitante e oltre alle esperienze condivise insieme, anche quelle recenti, come l’arrivo a punti per entrambe le macchine all’Hungaroring e la partenza in prima fila a Spa, arrivando sul podio, è qualcosa che non dimenticherò, quindi, vorrei ringraziare tutti e finire con stile, nel miglior modo possibile, queste ultime nove gare che ci restano”

Così George Russell, con un video sui suoi social, ha ringraziato la Williams Racing per gli ultimi tre anni trascorsi, dove è arrivato tra i grandi e ha iniziato a farsi un nome nel Circus. Dal prossimo anno il pilota britannico affiancherà Lewis Hamilton in Mercedes, sostituendo Valtteri Bottas, prossimo ormai all’Alfa Romeo al posto di Kimi Raikkonen.

George Russell è arrivato alla Williams nel 2019 da detentore del titolo di Formula 2 e l’anno precedente aveva vinto anche il campionato di GP3, l’ultimo con il nome precedente. Il miglior risultato per il pilota inglese in Formula 1 è stato il secondo posto conquistato a Spa, in una gara dove si sono corsi solo due giri a causa delle condizioni meteo avverse.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News