AtleticaNews

Andrew Hudson vince ricorso finale dei 200 metri sarà a 9

Andrew Hudson vince ricorso finale dei 200 metri sarà a 9

Andrew Hudson, atleta della Jamaica, correrà la finale dei 200 metri ai mondiali di atletica in corso a Budapest pur non essendosi qualificato.

Ieri, prima della semifinale si è verificato un singolare incidente le cui immagini sono divenute virali sul web.

La macchinetta elettrica, simile ad una golf car, che trasportava gli otto atleti che avrebbero dovuto partecipare alla gara, nel compiere una svolta subito fuori dallo stadio ha trovato la strada sbarrata da un altro veicolo ed è avvenuto uno scontro.

Ad avere la peggio proprio Hudson a cui è stato rimosso un frammento di vetro dall’occhio e che ha dovuto poi correre con un notevole fastidio.

Contenuti dell'articolo

Andrew Hudson riammesso

Oltre ad Andrew Hudson, anche il campione del mondo dei 100 metri, e favorito per i 200, Noah Lyles, si trovava a bordo del veicolo ma, fortunatamente, ha subito solo un’escoriazione al sopracciglio.

A causa dell’accaduto, ieri la semifinale è stata posticipata a fine serata, Lyles è volato a dominare con estrema facilità ma il jamaicano, invece, ha fatto fatica per i postumi dell’infortunio e non ha centrato la qualificazione.

Tuttavia il team caraibico ha inoltrato immediatamente un ricorso che è stato accolto e che, quindi, oggi, ci proporrà un’avvincente finale con 9 partecipanti.