UFCMMA

Georges St-Pierre ottimista sul ritorno di Jon Jones

Georges St-Pierre ottimista sul ritorno di Jon Jones

Georges St-Pierre si mostra abbastanza entusiasta in vista del rientro in UFC dell’ex campione Jon Jones, il quale approderà nei pesi massimi.

Nelle ultime settimane è tornata alta la scia di rumor legati all’atteso ritorno di “Bones”, il quale non combatte un match dall’inizio della pandemia. Per via di divergenze contrattuali e controversie avvenute nel suo lato privato, egli non è riuscito a tornare nel corso degli ultimi anni.

L’altro ex campione sopraccitato, Georges St-Pierre, crede comunque che Jon Jones possa ripartire col piede giusto una volta che sarà tornato “a casa” nell’ottagono.

Georges St-Pierre: “Sarà un ritorno coi fiocchi”

Nella sua ultima intervista rilasciata a MMA Fighting, Georges St-Pierre ha evidenziato come Jones possa sbalordire tutti, in quanto egli stesso uno dei più grandi fighter nella storia di questo sport secondo molti.

“Ricordo di averlo visto sul red carpet della UFC Hall Of Fame. Ci facemmo una foto assieme, e lì notai il suo grosso braccio, duro come una roccia.

E’ come se fosse portato per questa categoria. Non vedo l’ora di vederlo tornare in azione, sono un suo grande fan. E’ stato fuori per tanto tempo, ma stiamo pur sempre parlando di Jon Jones.E’ probabilmente il miglior fighter di tutti i tempi. Penso che il suo sarà un ritorno coi fiocchi”

Alcune settimane fa, in un’intervista su The Mac Life, Dana White ha affermato che sia lui che la UFC sperano di poter riaccogliere Jones in un evento entro la prossima primavera.

Diversi sono gli scenari ipotizzati, dal match con Stipe Miocic a quello col campione Francis Ngannou.

 

Jon Jones durante la cerimonia del peso a UFC 247
Jon Jones durante la cerimonia del peso a UFC 247 (Photo by Tebigeek.com)