BoxeNews

Ryan Garcia spera in una vittoria di Davis il 7 gennaio

Ryan Garcia spera in una vittoria di Davis il 7 gennaio

Ryan Garcia tornerà in azione prossimamente per l’attesissimo match con Gervonta Davis, il quale dovrà prima affrontare Hector Garcia.

Sarà già in questo match in programma per il 7 gennaio a Washington DC che “Tank” dovrà difendere il suo titolo di campione WBA dei pesi leggeri, in attesa dello scontro di tipo catchweight con l’ex campione WBC in programma per il 15 aprile. Davis inoltre è stato da poco scarcerato a seguito delle accuse di violenza domestica, per poter riprendere gli ultimi preparativi.

In attesa del 7, Ryan Garcia ha rivelato che spera di vedere il rivale trionfare per KO, in modo che il loro scontro risulti molto più interessante.

Ryan Garcia: Voglio che “Tank” mandi Hector al tappeto

In una recente intervista rilasciata a Sports Illustrated, Ryan Garcia si è espresso in modo chiaro sull’incontro in programma per il 7 gennaio.

“Hector Luis Garcia non è a quei livelli. Vorrei vedere Tank mandarlo al tappeto. Una vittoria per KO renderebbe molto più interessante il nostro match.”

Per KingRy, il match contro Gervonta Davis potrebbe risultare come il più importante della sua carriera.

“Sono pronto per poterlo affrontare. Non mi interessano gli scontri facili, e non si tratta di soldi. In verità potrei affrontare chiunque a qualsiasi cifra e tenere alto l’interesse, ma qui ora parliamo di combattimenti di grande importanza. Ho lavorato sodo per arrivare qui, e ho dato me stesso per tutto quanto.

Ho fatto quanto possibile per pubblicizzare al meglio i miei incontri. E ora vedremo realizzato questo grande scontro.”