NotizieELF

Gianluca Santagostino resterà ai Seamen Milano nel 2024

Gianluca Santagostino resterà ai Seamen Milano nel 2024

Gianluca Santagostino rimarrà ai Seamen Milano anche nella stagione 2024 della European League of Football.

Il veterano della formazione meneghina, che dal 2009 ha vestito la maglia blue navy, ha confermato il suo impegno anche per la prossima stagione della lega europea.

Il ricevitore è sempre stato presente per la squadra italiana fin dai suoi inizi, conquistando tre titoli nei campionati FIDAF, e vuole continuare a farlo anche nella seconda stagione dei marinai milanesi in ELF.

 

I Seamen Milano ritrovano Gianluca Santagostino nel loro roster

Nella giornata di oggi i Seamen Milano hanno annunciato che Gianluca Santagostino, uno dei veterani della formazione blue navy, tornerà a vestire il numero 19 anche il prossimo anno.

Il Wide Receiver è presente con i colori dei marinai meneghini dal 2009, anno della rifondazione della squadra, giocando da allora sempre per la formazione lombarda, ai quali va aggiunto un periodo dal 2015 al 2019 in Messico per motivi di studio.

Il ricevitore tornerà a far parte della squadra italiana nella European League of Football per la seconda stagione di fila, ed è il terzo confermato dopo Juan Flores-Calderon e Andrea Fantin dal roster dello scorso campionato, ai quali va aggiunto l’innesto brasiliano Gabriel Montagner, DL ex Thonon Black Panthers.

Lo scorso campionato si è concluso con un deludente 2-10, all’ultimo posto della Central Conference insieme con i Barcelona Dragons, un impatto molto duro con un campionato diverso dalla Italian Football League, ma che è un piccolo punto di partenza per il futuro.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Seamen Milano (@seamenmilano)