UFCMMA

Leon Edwards vs Colby Covington in lavorazione per Londra

Leon Edwards vs Colby Covington in lavorazione per Londra

Leon Edwards e Colby Covington sarebbero vicini all’accordo con l’Ultimate Fighting Championship per combattere il 22 luglio a Londra.

Nonostante le continui dichiarazione di rifiuto dell’attuale campione della divisione al limite delle 170 libbre, Leon Edwards sembra vicino ad affrontare l’americano Colby Covington a luglio.

Questa è l’indiscrezione riportata da ‘Sport Illustrated’ secondo il quale la UFC vorrebbe fissare l’incontro per il 22 luglio, evento che si farà ancora una volta nella capitale Inglese, location in cui Edwards ha difeso per la prima volta la cintura contro il nigeriano Kamaru Usman.

Leon Edwards difenderà la cintura contro Colby Covington?

Leon Edwards ha dimostrato di essere un vero campione grazie alla perfetta performance contro Kamaru Usman a UFC 286. Il nativo giamaicano naturalizzato inglese ha vinto nettamente per decisione unanime contro uno dei più grandi e dominanti fighter della storia delle MMA.

Come prossimo avversario si sono fatti i nomi di: Jorge Masvidal nel caso sconfigga Gilbert Burns domenica prossima a UFC 287; Khamzat Chimaev indeciso ancora se passare definitivamente ai pesi medi; Belal Muhammad che sembra, però, destinato ad un combattimento contro il kazako Shavkat Rakhmonov e quello dell’ex campione ad interim Colby Covington.

A spuntarla pare proprio sia quest’ultimo, anche per merito di aver accettato con uno scarso preavviso di fare da riserva per UFC 286. Colby Covington potrebbe essere il prossimo sfidante al titolo dei pesi welter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diaz Twins MMA (@diaztwinsmma)