Football AmericanoNews

Carolina Panthers vs Atlanta Falcons davanti a 5000 persone

Carolina Panthers vs Atlanta Falcons davanti a 5000 persone

I Carolina Panthers hanno raggiunto un nuovo traguardo in quello che è stato un 2023 da dimenticare nella National Football League.

La formazione allenata attualmente da Chris Tabor, che è anche lo Special Teams Coordinator, sta disputando il match contro gli Atlanta Falcons davanti a 5.200 spettatori al Bank of America Stadium, uno dei punti più bassi di una stagione pessima sotto ogni punto di vista.

La squadra con il peggior record della lega è stata la prima eliminata dalla corsa ai Playoff della NFL 2023, e il futuro, almeno per ora, pare non essere dei più rosei.

 

5000 spettatori al Bank of America Stadium per Carolina Panthers vs Atlanta Falcons della NFL

La Week 15 della NFL 2023 ha visto uno dei match svolgersi con una cornice di pubblico molto bassa rispetto al solito, ovvero quella tra Carolina Panthers e Atlanta Falcons, che si sta svolgendo davanti a 5.200 spettatori al Bank Of America Stadium di Charlotte, in North Carolina.

Il numero così basso di pubblico non è dovuto a motivi di ordine pubblico, ma allo scarso seguito della squadra avuto nel corso di una stagione da dimenticare, con i biglietti che fino a qualche giorno fa venivano fatti pagare anche 45 centesimi di Dollaro.

Infatti, i Carolina Panthers sono la squadra con il peggior record della lega, 1-12 in tredici gare disputate, e tanti sono stati gli avvenimenti dietro alla franchigia nel corso del campionato, incluso il licenziamento di Frank Reich, l’ex capo allenatore, che è durato meno di un anno in sideline.

La formazione attualmente allenata da Chris Tabor, che è anche lo Special Teams Coordinator della squadra, non ha neanche un buon futuro, in quanto ad oggi non avrà alcuna scelta del primo giro al prossimo NFL Draft, a meno di qualche scambio nel corso della offseason.

L’unica vittoria della stagione dei Craolina Panthers è arrivata contro gli Houston Texans a Ottobre, una magra consolazione per quella che, quest’anno, è stata la prima squadra che è stata eliminata dai Playoff NFL in un anno particolare.