CalcioNews

Giorgio Vanni canterà durante Monza-Lazio

Giorgio Vanni canterà durante Monza-Lazio

Giorgio Vanni, famoso cantautore italiano, canterà nell’intervallo all’U-Power stadium durante la partita del Monza contro la Lazio.

Vanni canterà l’inno del Monza insieme a Max Longhi, presentando ufficialmente l’inno del settore giovanili della squadra. Il cantante ha da poco pubblicato un post su Instagram per avvisare i suoi fan.

Il settore giovanile AC Monza ha dunque un inno ufficiale realizzato dal duo idolo che ha cresciuto intere generazioni, dando voce e musica alle sigle dei cartoni animati più ascoltati in Italia.

Giorgio Vanni realizza un’inno per il Monza su uno dei suoi successi più conosciuti

Giorgio Vanni canterà l’inno ufficiale del Monza davanti a 14mila spettatori. La canzone, intitolata “Monza is my destiny” non è la rivisitazione di “What’s my destiny Dragon Ball”, la celebre sigla scritta e realizzata da Giorgio Vanni e Max Longhi del cartone animato che per oltre 20 anni è entrato nelle case degli Italiani tenendo compagnia a milioni di giovani e non solo.

Il testo vuole divenire un vero manifesto rivolto ai giovani, insegnando loro a non smettere di inseguire i propri sogni. Per questo motivo l’inizio del brano riprende l’ormai celebre motto del Presidente Silvio Berlusconi diventato il simbolo di tutto il progetto AC Monza: “Chi ci crede combatte, chi ci crede supera tutti gli ostacoli, chi ci crede vince”.

Il brano è già disponibile da Mercoledi 29 Marzo sul profilo ufficiale dell’artista. Il videoclip è stato realizzato con la partecipazione di calciatori e calciatrici del settore giovanile biancorosso, presente sul canale Youtube della squadra.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgio Vanni (@giorgiovanniofficial)