Giovanni De Carolis è stato nominato sfidante ufficiale del campione europeo dei pesi supermedi Lele Sadjo ed il 6 Giugno le borse andranno all’asta.
Ieri si è tenuta l‘assemblea generale della European Boxing Union a Malta che ha segnato anche la celebrazione del 75esimo anniversario della federazione pugilistica continentale originariamente fondata da 7 Paesi tra i quali l’Italia.
L’assemblea EBU ha avuto all’ordine del giorno vari temi tra i quali la definizione del prossimo titolo dei pesi supermedi che vedrà protagonista il nostro portacolori.
Giovanni De Carolis e Lele Sadjo entrambi sul ring prima dell’Europeo
L’imbattuto campione europeo Kevin Lele Sadjo, francese, che Giovanni De Carolis proverà a detronizzare, salirà sul ring il prossimo 28 Maggio a Creteil, in Francia contro il tedesco Sven Elbir.
De Carolis, invece, combatterà il 1 Luglio a Ostia nella stessa serata in cui Pietro Rossetti difenderà la sua cintura europea dei pesi welter.
L’EBU,nel frattempo, ha stabilito che il 6 Giugno si terrà l’asta per le borse del match continentale di Giovanni De Carolis quindi, in quella data, dovremmo ottenere più informazioni in merito all’organizzazione dell’importante incontro.
Visualizza questo post su Instagram