BoxeNews

Giovanni De Carolis vs Lele Sadjo il 6 Giugno l’asta

Giovanni De Carolis vs Lele Sadjo il 6 Giugno l'asta

Giovanni De Carolis è stato nominato sfidante ufficiale del campione europeo dei pesi supermedi Lele Sadjo ed il 6 Giugno le borse andranno all’asta.

Ieri si è tenuta l‘assemblea generale della European Boxing Union a Malta che ha segnato anche la celebrazione del 75esimo anniversario della federazione pugilistica continentale originariamente fondata da 7 Paesi tra i quali l’Italia.

L’assemblea EBU ha avuto all’ordine del giorno vari temi tra i quali la definizione del prossimo titolo dei pesi supermedi che vedrà protagonista il nostro portacolori.

Giovanni De Carolis e Lele Sadjo entrambi sul ring prima dell’Europeo

L’imbattuto campione europeo Kevin Lele Sadjo, francese, che Giovanni De Carolis proverà a detronizzare, salirà sul ring il prossimo 28 Maggio a Creteil, in Francia contro il tedesco Sven Elbir.

De Carolis, invece, combatterà il 1 Luglio a Ostia nella stessa serata in cui Pietro Rossetti difenderà la sua cintura europea dei pesi welter.

L’EBU,nel frattempo, ha stabilito che il 6 Giugno si terrà l’asta per le borse del match continentale di Giovanni De Carolis quindi, in quella data, dovremmo ottenere più informazioni in merito all’organizzazione dell’importante incontro.