BoxeNews

Giovanni De Carolis tornerà a lottare il 1° Luglio a Ostia

Giovanni De Carolis tornerà a lottare il 1° Luglio a Ostia

Giovanni de Carolis tornerà sul ring il prossimo 1° Luglio a Roma, in un evento che si terrà al Pala FIJLKAM di Ostia.

Il campione intercontinentale WBO organizzerà una rassegna dove difenderà il titolo ottenuto a Maggio 2022 contro Daniele Scardina.

Anche Pietro Rossetti sarà presente nella card, e a suo modo difenderà il titolo europeo conquistato a Marzo contro Mohamed Kani. Per entrambi, gli sfidanti non sono stati ancora resi noti.

 

Giovanni De Carolis difenderà il titolo intercontinentale WBO a Ostia il 1° Luglio

Il prossimo 1° Luglio Giovanni de Carolis tornerà sul ring in Italia grazie a una rassegna organizzata dalla sua Promotion.

Il Pala FIJLKAM di Ostia vedrà sul ring il campione intercontinentale WBO dei pesi supermedi difendere la sua cintura contro un avversario non ancora annunciato.

Nella stessa card ci sarà il campione europeo dei pesi Welter Pietro Rossetti, forte del successo ottenuto a Marzo contro Mohamed Kani. Anche lui difenderà il titolo contro un avversario sconosciuto che verrà annunciato settimana prossima, insieme con il resto della card.

Da più di un anno Giovanni De Carolis è il campione dopo aver battuto Daniele Scardina a Milano, e ci sarebbe dovuto essere un rematch tra i due, saltato a causa dei problemi del pugile di Rozzano in merito al peso.

Il romano è poi salito sul ring in Svizzera, battendo Bosko Misic in un match non titolato per KO alla terza ripresa il 14 Aprile.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni De Carolis (@giovannidecarolisboxe)