BoxeSport Da Combattimento

Teofimo Lopez snobba i piani di Gervonta Davis

Dal nostro partner: FIGHT

Teofimo Lopez snobba i piani di Gervonta Davis

Teofimo Lopez non rimane mai in silenzio quando si discute di argomenti come quello riguardante gli altri pugili della sua generazione e della sua categoria di peso. L’indiscusso campione del mondo dei pesi leggeri, che ha in corso una rivalità fuori dal ring con Gervonta Davis, ha commentato la recente scelta presa da quest’ultimo di puntare al Super Lightweight Title di Mario Barrios.

Questa volta, le frecciatine di El Brooklyn sembrano tutt’altro che fuori luogo.
La scelta di “The Tank” e del suo mentore, Floyd Mayweather Jr, sembra essere motivata da tutto fuorché dalla volontà di confrontarsi con i migliori e di regalare ai fan un match da ricordare.

Mario Barrios, infatti, è un campione da molti giudicato vulnerabile e, quindi, un bersaglio abbastanza facile per dare lustro al curriculum di Davis, rendendolo senza problemi un campione in tre categorie.
L’opinione pubblica sarebbe diversa se la scelta fosse ricaduta sul vincitore del match tra Taylor e Ramirez.

Le parole di Teofimo Lopez

“Tutti vedono lo stesso schema: cerca avversari facili per portare a casa le cinture. Prima nei Super Featherweight, poi nei Lightweight ed ora nei Super Lightweight. Così potrà dire di aver vinto il titolo in tre categorie diverse.

Sul curriculum fa un certo effetto, così possono costruire l’immagine di uno tra i migliori pugili Pound for Pound. Probabilmente, avrà scelto questa categoria perché è ingrassato troppo negli ultimi mesi.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Teofimo Lopez snobba i piani di Gervonta DavisTeofimo Lopez snobba i piani di Gervonta Davis