GP Austria 2022: Q3 da dimenticare per le due Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell autori di due incidenti che hanno causato le bandiere rosse.
Venerdì anomalo per i Gran Premio di Austria, visto che si sono disputate le qualifiche per la Sprint Race in programma domani Sabato 9 Luglio, con il 7 volte campione del mondo che ha causato la prima bandiera rossa a 5:29 dallo scadere del tempo della Q3, mentre il giovane pilota inglese a 2.31 dalla bandiera a scacchi.
GP Austria 2022: 2 incidenti per Hamilton e Russell
GP Austria 2022: durante l’ultima manche delle qualifiche per la Sprint Race del Red Bull Ring, entrambi i piloti del team Mercedes sono stati protagonisti di due incidenti diversi che gli hanno impedito di giocarsi la pole position.
Lewis Hamilton durante il suo giro veloce ha perso il controllo della sua W13 andando a sbattere violentemente contro le barriere fortunatamente senza conseguenze fisiche.
HAMILTON CRASH #Hamilton #f1 #AustrianGP Crash #Q3 pic.twitter.com/Vd8qJXWafA
Via @Tiana0109— F1Writers™ (@f1writers) July 8, 2022
Mentre il suo compagno di squadra George Russell, all’ultima curva del Red Bull ring si è girato ed è andato a sbattere con il posteriore della sua Mercedes contro le barriere, anche per lui nessuna conseguenza fisica.
Bye mister consistency
🙂👋🏻 #f1 #AustrianGP #Mercedes #russell pic.twitter.com/Hn7kCVLBnI— Michael 🇳🇱🇺🇦 (@Michaelmiro1269) July 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!