Ad imageAd image

GP Italia 2022: via i sigilli alla Fan Zone

Giacomo Della Vecchia
3 minuti di lettura
GP Italia 2022 è ormai alle porte e si svolgerà questo fine settimana all'Autodromo di Monza in quello che sarà, di fatto, il centenario della gara. Ulteriore buona notizia per gli appassionati e per i piloti è arrivata nella giornata di ieri dato il fatto che la Procura di Monza ha dissequestrato la zona del Roccolo dove sorgerà la Fan Zone; il problema adesso è la riorganizzazione degli spazi con pochissimi giorni di preavviso ma anche il totale rifacimento delle attrattive presenti.

GP Italia 2022 è ormai alle porte e si svolgerà questo fine settimana all’Autodromo di Monza in quello che sarà, di fatto, il centenario della gara. Ulteriore buona notizia per gli appassionati e per i piloti è arrivata nella giornata di ieri dato il fatto che la Procura di Monza ha dissequestrato la zona del Roccolo dove sorgerà la Fan Zone; il problema adesso è la riorganizzazione degli spazi con pochissimi giorni di preavviso ma anche il totale rifacimento delle attrattive presenti.

GP Italia 2022: la situazione attuale

Per il GP Italia 2022 si era pensato ad una Fan Zone che avesse all’interno ruota panoramica, un enorme palco con musica dal vivo e dj set, esposizione di auto storiche, una pista di go-kart, stand di street food e tanto altro ancora. Il progetto è stato poi bloccato il 10 Agosto dopo la denuncia di un contadino locale riguardo la costruzione di un campo di padel adiacente all’autodromo.

- PUBBLICITA-

La Procura della Repubblica di Monza aveva posto i sigilli alla Fan Zone per vincoli paesaggistici. Poche ore fa, la Procura stessa ha ricevuto i documenti riguardanti i permessi necessari ed ha tolto i sigilli alla zona, permettendo quindi al GP Italia 2022 di aver la sua Fan Zone anche se molto rimaneggiata; molte attrattive, tra cui la ruota panoramica, non verranno installate per mancanza di tempo.

Nei giorni scorsi anche il Presidente della F1 Stefano Domenicali si era espresso a proposito della situazione riguardante il GP Italia 2022, auspicando a sua volta che la situazione fosse risolta nel più breve tempo possibile. Ora che tutto sembra risolto, è corsa contro il tempo dato il fatto che già nei prossimi giorni Monza verrà invasa dai tifosi e dagli appassionati che accorreranno a vedere la gara della F1.

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento