MotoGPMotori

Marc Marquez torna in moto a Misano

Marc Marquez torna in moto a Misano

Marc Marquez è tornato in sella alla sua Honda questa mattina dopo un lungo periodo in conseguenza dell’infortunio, datato ormai 2020, al braccio sinistro. Il pilota spagnolo nei giorni scorsi si era detto molto emozionato a tornare in pista ma aveva anche detto che il recupero non sarebbe stato breve; difatti, i test in corso di svolgimento a Misano serviranno non solo al pilota per riprendere il ritmo alla guida di una MotoGP ma anche ad Honda per gettare le basi per la stagione 2023.

Marc Marquez: le prime immagini in sella alla Honda

Marc Marquez è salito ufficialmente in sella alla Honda alle 11.21, visibilmente ansioso ma anche molto concentrato. Il pilota spagnolo percorrerà alcune tornate in sella alla sua moto per raccogliere dati importanti per le ultime gare della stagione della MotoGP.

Marc Marquez, che recentemente ha rilasciato una lunga intervista sul lungo calvario che lo ha portato via dalle corse per quasi 2 anni, sarà comunque regolarmente alla guida della Honda nella prossima stagione, con l’obiettivo non dichiarato ma plausibile di battere Fabio Quartararo ed interrompere un dominio quasi incontrastato della Ducati. Ad aiutare lui e la Honda in questa impresa ci sarà Joan Mir dopo l’annuncio di Suzuki di abbandonare il Campionato a fine stagione.

Ecco di seguito la partenza di Marc Marquez dal box della Honda per i test sul Circuito di Misano Adriatico:

 

Ringraziamo la pagina Facebook MemasGP per il video di Marc Marquez. Potete trovare il loro link qui: https://www.facebook.com/memasgp

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News