MotoriNews

Il GP Macao 2023 verrà trasmesso su Parc Fermé TV

Il GP Macao 2023 verrà trasmesso su Parc Fermé TV

Il GP Macao, uno degli appuntamenti motoristici più importanti della stagione, verrà di nuovo trasmesso su Parc Fermé TV.

Da tempo uno dei punti di riferimento per il Motorsport internazionale, per il secondo anno di fila il progetto trasmetterà sui propri canali Twitch e YouTube la due settimane asiatica che assegnerà i titoli mondiali FIA delle categorie Formula 3 e GT.

Si tratta di un ritorno, in quanto negli ultimi tre anni non sono stati assegnati a causa delle restrizioni per la pandemia da Covid-19.

 

Parc Fermé TV trasmetterà il GP Macao per il secondo anno di fila

Nella giornata di oggi è stato annunciato che Parc Fermé TV trasmetterà il GP Macao per il secondo anno consecutivo.

La due settimane che di fatto chiude la stagione internazionale del Motorsport sarà disponibile sia su Twitch che su YouTube sui canali ufficiali del progetto con una larga copertura dell’evento, con speciali e anteprime, prima delle dirette dei due weekend.

Nel primo fine settimana scenderanno in pista alcune delle serie locali, come la Formula 4 Macao, la Greater Bay Area GT Cup, il TCR Asia Challenge e la Macau Roadsport Challenge, mentre dal 16 al 19 Novembre toccherà ai titoli mondiali FIA per Formula 3 e GT, dove scenderanno in pista anche alcuni piloti italiani del calibro di Gabriele Minì e Matteo Cairoli, ad ampliare il grande roster internazionale presente, oltre al TCR World Tour e all’omonimo GP Macao motociclistico.

Per la prima volta dal 2019 i titoli mondiali delle categorie Formula 3 e GT verranno messi in palio sul circuito cittadino, dopo le restrizioni che sono state attuate a causa della pandemia da Covid-19, in quanto il territorio di Macao fa parte della Cina, e per questo ha dovuto subire la politica di tolleranza zero sui contagi da Coronavirus.