The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

GP Spagna 2022: Vips e Kubica saranno in pista per le FP1

GP Spagna 2022: i due tester saranno al volante di Red Bull e Alfa Romeo.

GP Spagna 2022: anche Red Bull e Alfa Romeo si uniscono alla Williams per il prossimo Gran Premio facendo girare i rispettivi collaudatori durante la Prima sessione di prove libere.

Da questa stagione, i team di Formula 1 saranno obbligati, nell’arco di tutti i 22 appuntamenti, di far girare in pista i propri collaudatori per almeno due sessioni di prove libere.

Dopo l’annuncio della Williams di far girare Nyck De Vries al volante della FW44 per le FP1 del Gran Premio di Spagna, a meno di 24 ore dall’inizio della sessione, Red Bull e Alfa Romeo hanno annunciato di ‘seguire l’esempio’ del team di Jost Capito.

GP Spagna 2022: Vips in Red Bull e Kubica in Alfa Romeo per le FP1

GP Spagna 2022: per la prima sessione di prove libere sul circuito catalano del Montmelò avremo ben 3 collaudatori al volante delle vetture di Formula 1.

È di questa mattina l’annuncio del team di Milton Keynes di affidare la RB18 (quasi sicuramente quella di Sergio Perez, considerando la lotta mondiale) al pilota estone della Formula 2 e della scuola Red Bull Juri Vips.

Mentre pochi minuti dopo si è aggiunta anche l’Alfa Romeo annunciando che Robert Kubica sarà al volante della C42 di GuanYu Zhou.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

2 Commenti
  1. […] pilota di riserva dell’Alpha Tauri e nel GP di Spagna di quest’anno ha anche partecipato alla prima sessione di prove libere alla guida della RB18 di Sergio Perez debuttando così in Formula […]

  2. […] di riserva dell’Alpha Tauri e nel GP di Spagna di quest’anno ha anche partecipato alla prima sessione di prove libere alla guida della RB18 di Sergio Perez debuttando così in Formula […]

Lascia una risposta