IndoorNews

Final Six Artistica 2022: Dove Guardare Le Dirette Streaming

Final Six Artistica 2022: Dove Guardare Le Dirette

Le Final Six di Ginnastica Artistica maschile e femminile si svolgeranno il 21 e il 22 maggio presso il PalaVesuvio di Napoli, stesso luogo dove si disputò la terza tappa di Campionato.

L’evento sarà possibile guardarlo, oltre che dal vivo, anche tramite piattaforme streaming. Andiamo a scoprire quali!

Final Six: le piattaforme dove guardare l’evento

Le Final Six di Ginnastica Artistica maschile e femminile si stanno facendo sempre più vicine, e la voglia di poterle guardare in diretta è davvero alta, soprattutto dopo gli ultimi anni che hanno fermato gli eventi sportivi a causa del Covid-19.

Infatti, le Final Six di Artistica si potranno guardare sia dal vivo sia online tramite delle piattaforme di streaming. Tali siti sono Eurosport Italia e Discovery+, e sarà del tutto gratuito.

In questo modo, la Federazione Ginnastica d’Italia consolida la propria partnership con la Warner Bros Discovery, il gigante americano delle telecomunicazioni, che nel Regno Unito è ormai utilizzato da chiunque e che pian piano si sta diffondendo anche nel resto d’Europa, tenendo ben saldi i diritti dei Giochi Olimpici fino a Parigi 2024.

Dopo l’ottima esperienza avuta nel 2021 su NOVE, il canale generalista del WBD in Italia, le Final Six di Ginnastica Artistica vengono confermate e trasmesse tramite la piattaforma OTT, la stessa che mandò in onda Tokyo 2020.

Affinché le Final Six venissero guardate anche dalle persone non abbonate, la FGI ha chiesto ed ottenuto che l’evento venisse trasmesso in chiaro nella pagina dedicata www.eurosport.it/ginnastica-artistica, la cui telecronaca verrà effettuata da Ilaria Colombo, l’ex azzurra Sofia Busato ed Andrea Massaro.

Il programma delle Final Six

Il programma delle Final Six è organizzato nel seguente modo:

Sabato 21: semifinali A1 dalle 16:40

Domenica 22: Play Off A2 dalle ore 9:50
Finali A1 dalle ore 15:35

Per scoprire in che ordine scenderanno le squadre in pedana, clicca qui.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News