OutdoorCalcio

Ralf Rangnick lascerà il Manchester United

Ralf Rangnick lascerà il Manchester United

Ralf Rangnick ha deciso di lasciare con effetto immediato il suo ruolo di consulente del Manchester United.

La decisione arriva dopo l’annuncio del suo nome come nuovo Commissario Tecnico della nazionale austriaca e il suo addio alla panchina dei Red Devils.

Ralf Rangnick non è più il consulente del Manchester United

Ralf Rangnick avrebbe dovuto restare, dopo l’addio alla panchina di Old Trafford, dietro alla scrivania da consulente del club con l’arrivo di Erik Ten Hag dall’Ajax come nuovo tecnico, ma la chiamata della nazionale austriaca è stata più forte e lo ha convinto a lasciare il club inglese con effetto immediato.

Vorremmo ringraziare Ralf Rangnick per i suoi sforzi come manager ad interim negli ultimi sei mesi. Di comune accordo, Ralf ora si concentrerà esclusivamente sul suo nuovo ruolo di allenatore della nazionale austriaca e non assumerà quindi un ruolo di consulenza all’Old Trafford. Vorremmo augurare buona fortuna a Ralf in questo prossimo capitolo della sua carriera”, ha comunicato il club in un comunicato.

Non è stata la migliore delle stagioni per la metà rossa di Manchester, con Ralf Rangnick che ha agito da traghettatore dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer avvenuto a fine Novembre. Alla fine della stagione lo United ha chiuso con 58 punti e il sesto posto che vale l’Europa League, ma con il rimpianto della peggior stagione del club in massima serie.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News