I Guelfi Firenze hanno vinto la seconda semifinale e sarà dunque remake dello scorso Italian Bowl, contro i campioni in carica, i Panthers Parma.
La compagine fiorentina raggiunge così il terzo Italian Bowl consecutivo e questa volta proverà sicuramente a vendicarsi della sconfitta subita un anno fa a Toledo.
Le due squadre, dunque, si affronteranno la notte del 29 giugno di quest’anno, a Ravenna, in una sfida sicuramente da non perdere.
Guelfi Firenze vs Dolphins Ancona, come è andata la seconda semifinale?
Dopo la semifinale di ieri, che ha visto prevalere i Panthers Parma ai danni degli Skorpions Varese, oggi toccava ai Guelfi Firenze affrontare l’altra sorpresa di questo campionato: i Dolphins Ancona.
Dopo aver trionfato nel precedente scontro in Regular Season, i Guelfi sono riusciti a guadagnare il secondo posto, unito ad una settimana in più di riposo e alla possibilità di giocarsi in casa il proprio destino.
Proprio preso lo stadio di proprietà dei Guelfi Firenze, infatti, oggi pomeriggio si è giocata la partita. Purtroppo per i fan di Ancona, i Dolphins non sono mai riusciti a cambiare veramente le sorti di questa partita e ogni speranza di rimonta si è definitivamente spenta nel terzo quarto.
Dopo aver messo un importantissimo TD, infatti, i Dolphins si sono ritrovati di fronte ad un Cosimo Casati in stato di grazia che ha condannato la franchigia con una corsa fulminea.
L’ultimo Td, infine, ha reso il punteggio ancora più pesante e la partita si è conclusa per 44 a 20.
Detto questo, vi ricordiamo che anche noi saremo presenti all’ Italian Bowl e non vediamo l’ora di incontrarvi a Ravenna per fare qualche foto, parlare di Football e goderci una serata all’insegna dello sport. Per ulteriori aggiornamenti, rimanete sempre connessi qui, su The Shield of Sports!
Visualizza questo post su Instagram