Ivan Perisic ha deciso di non rinnovare con l’Inter e di andare in Premier League, al Tottenham.
Il giocatore croato, ormai ex nerazzurro, ha accettato la proposta del club londinese e andrà a giocare nel campionato inglese.
Ivan Perisic saluta l’Italia dopo sette stagioni da protagonista
Ivan Perisic lascerà il club nerazzurro all’apertura del Mercato estivo, il prossimo 30 Giugno, da svincolato, dato che ha deciso di non rinnovare con l’Inter dopo sette anni nel nostro campionato.
Il giocatore croato, a quanto si sa, avrebbe accettato un biennale da cinque Milioni di Euro più bonus offerti dal Tottenham, squadra allenata da Antonio Conte, allenatore che l’ormai ex interista ha avuto in squadra, e che i londinesi vorrebbero tenere per il prossimo anno in virtù del quarto posto ottenuto in classifica nella Premier League, che ha consentito loro l’accesso alla Champions League.
In sette anni con la maglia neroazzurra, intervallati da una stagione in prestito al Bayern Monaco, Ivan Perisic ha conquistato tre titoli, ovvero una Coppa Italia, una Supercoppa e un campionato, a cui va aggiunto il premio di MVP della finale di Coppa Italia vinta quest’anno a Roma contro la Juventus, oltre ad essere stato un giocatore importante per la rinascita del club dopo anni difficili.